I nostri viaggi di gruppo

NOTRE DAME DE PARIS Il Musical SABATO 05/03/22

Notre Dame de Paris racchiude un’alchimia unica e irripetibile, la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante rende le musiche sublimi, regalando allo spettacolo un carattere universale.

Pietra miliare dello spettacolo italiano e mondiale, Notre Dame de Paris ha stupito milioni di spettatori con il fascino di un’opera che non finirà mai di emozionare, raccontando il mondo moderno attraverso una storia di tempi passati. L’eternità dell’amore risuona potente nelle musiche, nei passi e nelle coreografie, nelle parole e nelle azioni dei protagonisti, colmando gli occhi dello spettatore di meraviglia per uno show che si fa amare ogni volta di più. Il magistrale adattamento di un romanzo emozionante, come quello scritto da Victor Hugo, ad opera di Luc Plamondon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, si affianca alle coreografie e ai movimenti di scena ideati da Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz. Un team di artisti di primo livello che ha reso quest’opera un assoluto capolavoro.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE                    € 85,00

LA QUOTA COMPRENDE Bus privato da Codogno; Biglietto dello spettacolo in platea bassa; Assicurazione medico – bagaglio; Accompagnatore da Codogno

PARTENZA DA CODOGNO PIAZZALE CARABINIERI ALLE ORE 19,00

                                                       PRENOTAZIONI ENTRO IL 04/02/22


I viaggi di Gruppo

I nostri Viaggi di Gruppo vanno delle brevi uscite in giornata, ai tour in Italia, Europa e Mondo, crociere, soggiorni mare e destinazioni lungo raggio per andare a conoscere culture e tradizioni completamente diverse dalle nostre. Lo spirito che accomuna tutti i nostri viaggiatori di gruppo è quello di scoprire nuove mete condividendo le proprie emozioni.

I vantaggi dei nostri viaggi di gruppo sono:

  • le visite con guide locali, che ci permettono di approfondire la conoscenza della destinazione;
  • utilizzo Whisper (auricolari) che permettono di ascoltare chiaramente ogni parola della guida, mantenendo le distanze sia all’aperto che nei locali in cui è vietato parlare ad alta voce;
  • la partenza da Codogno, quindi senza dover fare grandi spostamenti con mezzi propri;
  • l’assistenza di un nostro accompagnatore, che saprà assecondare le vostre esigenze e sarà un Amico durante tutto il viaggio.