PROGRAMMA DI VIAGGIO
h.05,45 partenza in bus da Codogno, P.le Carabinieri d’Italia in direzione Bolzano. Incontro con la guida: a Renon, sull'altopiano omonimo, situato sopra Bolzano e che raggiungeremo con la funivia, il Natale è qualcosa di speciale. Qui si svolgono due piccoli e graziosi Mercatini di Natale davvero unici, uno alla stazione di Soprabolzano e uno nel centro di Collalbo collegati dal Trenino del Renon. Il mercatino di Soprabolzano è ambientato negli originali vagoni del trenino storico del Renon, illuminati a festa. Da qui fuoriescono musiche e prelibati profumi e non mancano i tradizionali oggetti realizzati a mano. La domenica gite in carrozza dalla stazione del treno al Trenatale di Collalbo e giri in cavallo per i bambini.
Ci sposteremo successivamente nel centro di Bolzano per proseguire la nostra visita guidata. Tempo libero per visitare i famosi mercatini che si svolgono nella storica sede di piazza Walther, con le caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt” che propongono le più belle idee regalo, in una calda atmosfera natalizia: uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.
Nel pomeriggio partenza per il rientro a Codogno con arrivo previsto in serata.
Quota di partecipazione € 70,00
La quota comprende: Bus privato per tutta la durata del viaggio – Funivia del Renon - Trenino del Renon - Guida qualificata - Assicurazione sanitaria - Accompagnatore.
La quota non comprende:pasti, extra in generale e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.
DOCUMENTI NECESSARI: Carta d’identità