I nostri viaggi di gruppo

LA FEBBRE DEL SABATO SERA 23/11/24 Il Musical

Sabato 23/11/24

Milano, Teatro Nazionale

Compagnia della Rancia in collaborazione con Stage Entertainment Italia, annuncia la produzione esecutiva e i casting della nuova versione italiana de “La febbre del sabato sera“, solo a Milano, al Teatro Nazionale . Lo spettacolo, su licenza di Broadway Licensing, sarà diretto da Mauro Simone, con le coreografie di Chris Baldock e la direzione musicale di Andrea Calandrini, ed è ispirato al film Paramount/RSO e alla storia di Nik Cohn. Adattato per il palcoscenico da Robert Stigwood in collaborazione con Bill OAkes (North American version scritta da Sean Cercone e David Abbinanti), con le canzoni dei Bee Gees e arrangiamenti e orchestrazioni di David Abbinanti.

Sabato 23/11/24  Partenza h.18,30 da Codogno, P.le Cimitero

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 85,00

LA QUOTA COMPRENDE: Bus da Codogno, Biglietto Poltronissima VIP, assicurazione medica, accompagnatore da Codogno.

                                                                                                    PRENOTAZIONI ENTRO IL 27/07/2024


I viaggi di Gruppo

I nostri Viaggi di Gruppo vanno delle brevi uscite in giornata, ai tour in Italia, Europa e Mondo, crociere, soggiorni mare e destinazioni lungo raggio per andare a conoscere culture e tradizioni completamente diverse dalle nostre. Lo spirito che accomuna tutti i nostri viaggiatori di gruppo è quello di scoprire nuove mete condividendo le proprie emozioni.

I vantaggi dei nostri viaggi di gruppo sono:

  • le visite con guide locali, che ci permettono di approfondire la conoscenza della destinazione;
  • utilizzo Whisper (auricolari) che permettono di ascoltare chiaramente ogni parola della guida, mantenendo le distanze sia all’aperto che nei locali in cui è vietato parlare ad alta voce;
  • la partenza da Codogno, quindi senza dover fare grandi spostamenti con mezzi propri;
  • l’assistenza di un nostro accompagnatore, che saprà assecondare le vostre esigenze e sarà un Amico durante tutto il viaggio.