L’Artigiano in Fiera 2023 torna a Fieramilano Rho.
Oltre ad arrivi da tutte le venti regioni italiane non mancheranno l’area dedicata all’Europa: Francia con i suoi artigiani e i suoi prodotti di qualità, Ungheria, Spagna, Portogallo, Malta, solo per citarne alcuni. Dal Nord Africa ritornano gli stand degli artigiani dal Marocco e dalla Tunisia. Tra i Paesi presenti quest’anno debutta l’Arabia Saudita. Nei padiglioni della Fiera si potranno trovare migliaia di prodotti creati dalle mani degli artigiani secondo antiche tradizioni, dall’abbigliamento, alla bigiotteria, passando per opere artistiche. Ogni prodotti è autentico, originale e di qualità.
Artigiano in Fiera 2023 propone quest’anno un nuovo percorso alla scoperta di produttori di eccellenze gastronomiche dolci e salate spesso poco conosciute.
Il visitatore potrà così scoprire un’ampia selezione di prodotti gastronomici non solo dalle regioni d’Italia, ma anche internazionali. Come ad esempio lo Jamon Iberico spagnolo, le spezie da tutto il mondo, le olive greche, i formaggi francesi.
Programma:
Partenza da Codogno, P.le Piazzale Carabinieri d’Italia alle h.09,00 per la Fiera. Ingresso e giornata per la visita libera dell’Artigiano in Fiera. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in bus per Codogno.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 35,00
LA QUOTA COMPRENDE:
- Bus privato da Codogno A/R
- Prenotazione e registrazione ingresso fiera
- Assicurazione
- Accompagnatore
PRENOTAZIONI ENTRO IL 30/10/23