I nostri viaggi

MUSICAL Cenerentola - Martedì 17 Dicembre 2019

MUSICAL Cenerentola

Milano Teatro degli Arcimboldi

Martedì 17 Dicembre 2019

Balletto in due atti su musica originale di Sergei Prokoviev, rappresentato da Roma City Ballet Company.

La regia dello spettacolo è firmata dal prestigioso regista e coreografo Luciano Cannito, già direttore artistico del Corpo di Ballo del Teatro San Carlo di Napoli, del Teatro Massimo di Palermo e del Balletto di Roma. I suoi lavori sono interpretati dalle più grandi star della danza internazionale e rappresentati nei più prestigiosi teatri e festival in tutto il mondo.

Sarà Virna Toppi, 27 anni e prima ballerina della Scala da marzo 2018, a interpretare la “nuova” Cenerentola di Luciano Cannito. Il suo percorso artistico è caratterizzato da una passione inesauribile per la danza e da una determinazione che l’ha portata a raggiungere i massimi livelli senza riserve e, soprattutto, sempre con il sorriso.

Manuel Paruccini, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, vestirà, invece, i panni della perfida matrigna.

Nella versione di Luciano Cannito, coreografo particolarmente attento alla struttura narrativa del balletto, la storia si arricchisce di un pizzico di follia, comicità e divertimento senza tralasciare la spettacolarità, soprattutto nelle scene del secondo atto con il grande salone da ballo.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE IN PLATEA BASSA € 65,00

LA QUOTA COMPRENDE:

-Bus privato

-Biglietto in platea bassa

-Assicurazione medico- bagaglio e accompagnatore da Codogno

 

Partenza da Codogno P.le Carabinieri D’Italia alle ore 19,00

Prenotazioni entro il 30/10/19